Ultima modifica: 12 Maggio 2018

banner_PON_web

BENVENUTI NEL NOSTRO ISTITUTO

L’Istituto Comprensivo “Gabriele e Aras Frattini” di Caravate è nato a seguito del Piano di dimensionamento della rete scolastica provinciale, approvato dalla Regione Lombardia su proposta della Conferenza Provinciale di Organizzazione.
È un Istituto Comprensivo Completo poiché riunisce 1 plesso di Scuola dell’infanzia con 4 plessi di scuola primaria e 2 plessi di scuola secondaria di primo grado; le nostre scuole fanno riferimento a una realtà territoriale articolata nelle Amministrazioni Comunali di Caravate, Leggiuno, Monvalle, Sangiano.

ISCRIZIONI A.S. 2018/2019

Si comunica che TUTTE LE RICHIESTE DI ISCRIZIONI relative a TUTTE LE SCUOLE dell’istittuo comprensivo SONO STATE ACCETTATE.

Si conferma inoltre che la Scuola Secondaria di I Grado di Caravate attiverà 2 CLASSI PRIME.

Come già indicato in precedenza, gli elenchi delle classi saranno disponibili alla fine del mese di giugno, mentre le liste libri saranno caricate sul sito della scuola (area http://www.icscaravate.gov.it/didattica/libri-di-testo/) entro la fine del mese di maggio.

IN EVIDENZA: OBBLIGO VACCINI

Si comunica che alla seguente pagina potranno essere reperite e scaricate le informazioni e gli adempimenti relativi agli obblighi vaccinali comunicati dalla ASL (ATS INSUBRIA) per l’anno scolastico 2017-2018:

Obblighi vaccinali