Ultima modifica: 26 novembre 2018

open day scuola primaria “Manzoni”-Monvalle

Si ricorda ai genitori che l’open day con il Dirigente Scolastico, dott.ssa Francesca Vanoli, è confermato il giorno lunedì 3 dicembre 2018, h. 18.00 come riportato alla pagina principale del nostro sito.

Siamo altresì felici di invitarvi, insieme ai vostri figli, a visitare la scuola e partecipare a qualche attività con insegnanti e alunni  lunedì 10 dicembre dalle ore 14.45 alle ore 16.15 circa. I genitori riceveranno alcune informazioni generali riguardo l’organizzazione degli spazi e della giornata, potranno visitare le aule e conoscere gli insegnanti presenti.

Sappiamo che l’orario non è “comodissimo”, soprattutto per chi lavora, ma la scuola è viva e attiva proprio fino alle 16.30. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci o a consultare nel sito la pagina dedicata alle iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020.

Vi aspettiamo,

insegnanti e alunni della Scuola Primaria “Manzoni” di Monvalle